Capitolo I
Dall’Alto e Basso Monferrato passando per Baraggia Vercellese, il Golfo del Tigullio e l’Irpinia, amici che sanno di famiglia.
Igiea Adami ci racconterà del riso che coltiva ai Beni di Busonengo, suo marito Guido Zampaglione dei viaggi su e giù per l’Italia dove produce vino da lungo affinamento; Fabrizio Iuli della sua avventura alla riscoperta di antichi vitigni piemontesi dimenticati. Ai fornelli i fratelli Pavesi, con la bomba di riso e tutto il loro entusiasmo.
Anche se ci piacerebbe ospitare tutti, riusciamo ad accogliere ogni volta fino a cinquanta persone, su due lunghi tavoli in condivisione.
I vini sono serviti insieme a piatti pensati per l’occasione da cuoche e cuochi a partire dai prodotti agricoli de La Stoppa e dei colleghi presenti. Il vino ha come sempre un ruolo centrale ed è per questo che possiamo ospitare solo maggiorenni.
Ti suggeriamo di arrivare 15 minuti prima dell’inizio di ogni pranzo o cena, così che tu possa darci la possibilità di accoglierti nel migliore dei modi.
Nonostante amiamo gli animali, ci rendiamo conto che la loro gestione in eventi di questo tipo può non essere facile, per cui ti chiediamo di non portare cani e altri animali domestici.
Dopo aver compilato il form, attendi una nostra email di conferma. A quel punto ti comunicheremo tutte le informazioni necessarie alla finalizzazione della prenotazione, compreso il metodo di pagamento. Il costo dell’evento è 80 euro.