Capitolo VII
Con Alberto di Casè, Massimiliano Croci, Giulio di Denavolo, Claudio di Distina, Paolo e Giovanna di Fognano, Andrea de Il Poggio, Roberto de La Poiesa, Andrea di Montepascolo, Elisabetta Montesissa, Shun Minowa.
Siamo così orgogliosi della nostra comunità, persone di valore, talentuose, che hanno eletto le nostre colline come il posto in cui vivere e lavorare. Perseveranza, umiltà e ambizione, queste le caratteristiche che ci contraddistinguono, insieme a gioia e passione. Non potevamo che scegliere noi per concludere questo libro di affetti.
Anche se ci piacerebbe ospitare tutti, riusciamo ad accogliere ogni volta fino a cinquanta persone, su due lunghi tavoli in condivisione.
I vini sono serviti insieme a piatti pensati per l’occasione da cuoche e cuochi a partire dai prodotti agricoli de La Stoppa e dei colleghi presenti. Il vino, comunque, ha come sempre un ruolo centrale ed è per questo che possiamo ospitare solo maggiorenni.
Ti suggeriamo di arrivare 15 minuti prima dell’inizio di ogni pranzo o cena, così che tu possa darci la possibilità di accoglierti nel migliore dei modi.
Nonostante amiamo gli animali, ci rendiamo conto che la loro gestione in eventi di questo tipo può non essere facile, per cui ti chiediamo di non portare cani e altri animali domestici.
Il costo dell’evento è 80 euro.
SOLO LISTA D’ATTESA